rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni

Primarie a Novara: tutte le informazioni sul voto del 25 novembre

Dalle ore 8 alle 20 si vota per scegliere il candidato del Centro Sinistra per le prossime elezioni politiche, che si terranno la prossima primavera. Cinque i candidati: Matteo Renzi, Pier Luigi Berani, Laura Puppato, Bruno Tabacci e Nichi Vendola

Dalle ore 8 alle 20 di oggi, domenica 25 novembre, anche a Novara si vota per scegliere il candidato del Centro Sinistra che scenderà in campo alle prossime elezioni politiche del marzo 2013.

COME E QUANDO SI VOTA.
Per esprimere la propria preferenza basta recarsi presso i "seggi" allestiti su tutto il territorio provinciale e portare con sè due euro. A sfidarsi in queste Primarie 2012 sono in cinque: Matteo Renzi, Pier Luigi Berani, Laura Puppato, Bruno Tabacci e Nichi Vendola.

TUTTI I SEGGI DI NOVARA E DEI COMUNI DELLA PROVINCIA.
Per poter votare è necessario iscriversi all'albo degli elettori: è possibile farlo online sul sito primarieitaliabenecomune.it o recandosi nelle sedi territoriali elencate sempre nel sito presentando la propria tessera elettorale e la carta d'identità. E' possibile iscriversi all'albo degli elettori anche il giorno stesso del voto, nel seggio.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie a Novara: tutte le informazioni sul voto del 25 novembre

NovaraToday è in caricamento