Sabato, 20 Luglio 2024
Elezioni

Regionali 2024: Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori i candidati del Pd nel Vco

Il segretario regionale Rossi: "Ora al lavoro con Pentenero per il Piemonte"

Sono Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori i candidati del Partito Democratico nel Vco, in corsa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Piemonte, in programma il prossimo giugno.

"Si chiude il percorso cominciato il 16 marzo con l'indicazione di Gianna Pentenero a candidata presidente: accanto ad una  candidata autorevole ora abbiamo anche una squadra competitiva per affrontare con decisione la campagna elettorale", ha dichiarato il segretario regionale del Pd Domenico Rossi commentando l'approvazione all'unanimità delle liste dei candidati del Partito Democratico alle elezioni di giugno proposte dalle federazioni provinciali.

De Ambrogi, consigliera comunale a Verbania, è la segretaria provinciale del Pd. Reggiori, residente a Domodossola, è stato il segretario generale della Cgil Vco.

"Sono liste - ha aggiunto Rossi - che valorizzano i territori, la parità di genere, le competenze dei nostri dirigenti, senza dimenticare l'apertura alla società civile e il rinnovamento generazionale. Adesso siamo pronti al fianco di Gianna Pentenero con la quale stiamo lavorando al consolidamento e all'allargamento della coalizione, ma sopratutto abbiamo una proposta per i piemontesi che ci chiedono di risolvere i problemi di questa regione: sanità, trasporti, lavoro, ambiente e diritti. Tutti insieme dobbiamo prenderci cura del Piemonte".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2024: Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori i candidati del Pd nel Vco
NovaraToday è in caricamento