rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Regionali Piemonte Cameri

Regionali 2014: Grillo a Cameri per visitare la fabbrica degli F-35

Il leader del Movimento 5 Stelle i parlamentari Frusone, Basilio, Rizzo, Crippa e Martelli si recheranno in visita ispettiva presso la base militare di Cameri

Beppe Grillo e i parlamentari del Movimento 5 Stelle fanno visita alla base militare di Cameri.

Con il leader del M5S ci saranno i deputati Frusone, Basilio, Rizzo, Crippa e il senatore Martelli, che si recheranno all'aeroporto per una visita ispettiva all'impianto di assemblaggio e manutenzione "Faco" di Alenia-Aermacchi (gruppo Finmeccanica) a cui il Governo ha affidato la costruzione degli inutili F35.

L'appuntamento è per la giornata di domani, mercoledì 14 maggio. In serata, poi, Grillo sarà a Novara, in piazza Martiri, per una serata a sostegno dei candidati novaresi alle elezioni regionali del Piemonte.

"Domani - hanno dichiarato i parlamentari M5S - assieme anche al nostro candidato alla presidenza della Regione Piemonte Davide Bono, saremo a Cameri per ispezionare uno stabilimento vano, inservibile se non per produrre strumenti di morte che gli italiani pagheranno con le loro tasse. Gli annunci di ‘rimodulazione’ provenuti dal ministro Pinotti non hanno alcun valore, mentre da parte del Pd assistiamo a continui spot elettorali. Il MoVimento chiede la totale cancellazione del programma. La nostra battaglia non ammette compromessi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2014: Grillo a Cameri per visitare la fabbrica degli F-35

NovaraToday è in caricamento