rotate-mobile
Elezioni Regionali Piemonte Borgomanero

Regionali 2014, M5S: Davide Bono ad Arona e Borgomanero

Al via il "PiemOltre" tour anche in provincia di Novara. Il candidato presidente della Regione Piemonte incontrerà i cittadini aronesi martedì e i borgomaneresi venerdì

Al via il "PiemOltre" camper tour del M5S anche in provincia di Novara.

Il candidato presidente della Regione Piemonte Davide Bono sarà ad Arona e a Borgomanero, per incontrare i cittadini e promuovere la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.

Martedì 8 aprile l'appuntamento è ad Arona: dalle 9 alle 12,45 Bono sarà in coro Repubblica con un banchetto dei Cinquestelle. Nel pomeriggio, alle 15, Bono si trasferirà a Lesa, per visitare l'istituto professionale per l'agricoltura e l'ambiente Cavallini. Sempre a Lesa, alle 18, il candidato presidente del M5S parteciperà, in Sala Pertini, alla presentazione della lista a 5 Stelle per le elezioni amministrative di Lesa.

Venerdì 11 aprile, invece, il camper dei Cinquestelle farà tappa a Borgomanero. L'appuntamento è alle ore 9 in piazza Martiri, dove Bono sarà presente, durante il mercato settimanale, per promuovere la campagna elettorale. Alle 12 è inoltre prevista una conferenza stampa presso il bar Mainelli, a cui prenderà parte anche Donato Lena, candidato borgomanerese al Consiglio regionale.

Giovedì 10 aprile, inoltre, il "PiemOltre" tour raggiungerà il capoluogo di provincia.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2014, M5S: Davide Bono ad Arona e Borgomanero

NovaraToday è in caricamento