rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Oleggio

F-35, M5S: un dibattito per spiegare le ragioni del No

L'appuntamento, in programma per venerdì 5 dicembre, è organizzata dai gruppi locali del Movimento Cinque Stelle della provincia di Novara

Un dibattito pubblico targato "5 Stelle" per spiegare le ragioni del No nei confronti del progetto. "Un No ragionato - come spiegano gli esponenti locali del M5S - supportato da considerazioni oggettive".

L'appuntamento è in programma per vednerdì 5 dicembre, alle 21, presso la Sala 1 del Teatro Civico di Oleggio. La serata, organizzata dai gruppi locali del Movimento Cinque Stelle della provincia di Novara, vedrà intervenire, oltre ai cittadini "novaresi" eletti alla Camera e al Senato Davide Crippa e Carlo Martelli, anche due ospiti tematici: Manlio Di Stefano, cittadino eletto alla Camera dei Deputati della Commissione Affari Esteri, e Luca Frusone, cittadino eletto alla Camera dei Deputati della Commissione Difesa.

L'evento prevede una prima fase iniziale con gli interventi a tema dei cittadini portavoce di Camera e Senato, e avrà una seconda fase di ampio dibattito per rispondere alle domande del pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F-35, M5S: un dibattito per spiegare le ragioni del No

NovaraToday è in caricamento