rotate-mobile
Politica

Forza Italia: Francesca Riga rinnova l’impegno per sostenere le famiglie in difficoltà donando dei giochi

L'azzurra Riga, come ogni anno, è impegnata per raccogliere giochi da donare alle famiglie in difficoltà e ai bambini dell'ospedale di Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento natalizio di Forza Italia, coordinato dall’azzurra Francesca Riga, con l’obiettivo di raccogliere giochi per sostenere le famiglie in difficoltà del territorio e per i bambini dell’ospedale di Novara.

Francesca Riga, aiutata nella raccolta dalla vice coordinatrice provinciale Annalisa Beccaria, con Matteo Brucoli, direttore del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale, grazie a Ivana Rabbone, hanno fatto visita lo scorso mercoledì all’ospedale per donare i giochi raccolti.

"È un appuntamento importante - sottolinea Riga - che dimostra l’impegno del nostro movimento a fianco delle fasce più deboli della società, per donare un sorriso a chi è meno fortunato. È questo il cuore del nostro impegno politico, che ha anche e soprattutto un risolvo educativo. Avere cura del prossimo è un qualcosa di fondamentale non solo in prossimità del Natale, ma ogni giorno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Francesca Riga rinnova l’impegno per sostenere le famiglie in difficoltà donando dei giochi

NovaraToday è in caricamento