Forza Italia, Colombo e Stella eletti vice coordinatori provinciali

I due vice sono chiamati a supportare Sozzani nella guida del partito a livello provinciale. In calendario anche un incontro con la Lega in vista delle prossime elezioni comunali

Dal primo consiglio direttivo dopo il Congresso del dicembre scorso escono i nomi dei due vice coordinatori chiamati a supportare Diego Sozzani nella guida del partito a livello provinciale. Sono Oliviero Colombo e Renato Stella.

Nella serata di ieri si è infatti riunito il Coordinamento provinciale di Forza Italia, con all'ordine del giorno, oltre alle nomine anche un'analisi della situazione politica a livello locale e a livello nazionale.

"Ho atteso il rientro dalle festività natalizie - ha commentato il coordinatore provinciale Diego Sozzani - per poter essere subito operativi rispetto alle attività di organizzazione del partito e di raccordo con la costituenda coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni a Novara e Trecate".

"Il primo atto è la nomina di due vicecoordinatori - ha aggiunto Sozzani - uno sul territorio provinciale, l'altro su quello della città di Novara. Nel primo caso si tratta della riconferma di Oliviero Colombo, già vice coordinatore nelle gestione precongressuale del partito, da sempre punto di riferimento assoluto sul territorio; nel secondo si tratta di un riconoscimento per la straordinaria attività svolta da Renato Stella da un anno a questa parte, da che ha deciso di avvicinarsi al movimento e di svolegervi militanza attiva".

Nel corso della serata, tra le altre cose, è stato anche affrontato il tema dei rapporti con gli altri partiti della coalizione e in particolare, di strettissima attualità, con la Lega Nord.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo stati invitati a un incontro che si svolgerà sabato presso la sede del Carroccio - ha spiegato Sozzani - vi prenderemo parte con spirito di apertura e collaborazione, più volte espressa. Con me saranno presenti Annamaria Mellone, coordinatrice cittadina di Forza Italia e Massimo Marcassa, sindaco di Oleggio, che avevo già nominato nell'ambito del coordinamento provinciale come responsabile Enti Locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento