rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Forza Nuova: successo per il gazebo informativo di Arona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Un grande successo di Forza Nuova ad Arona in provincia di Novara, dove domenica pomeriggio militanti forzanovisti hanno allestito un gazebo informativo.

La grande affluenza di cittadini e simpatizzanti ci ha confermato la voglia di rinnovamento nel panorama politico locale, nonostante la presenza a pochi metri di distanza di banchetti di altre formazioni politiche istituzionali.

La massiccia adesione ai nostri referendum contro l'euro e contro l'immigrazione ha dimostrato che ormai il popolo non crede più alle fantomatiche promesse della politica e vede in Forza Nuova l'unica possibilità per il futuro del nostro Paese.

L'enorme consenso ottenuto ci induce a continuare, ancora più convinti, nella nostra battaglia contro la politica fatta di promesse puntualmente disattese e del populismo targato M5S, che a parte dichiarazioni e slogan si dimostra sempre più asservito ai poteri forti europei e mondiali.

Sabato 14 giugno dall ore 15 saremo ancora in piazza ad Arona per continuare a promuovere le nostre iniziative e proporre i nostri quesiti referendari, vi aspettiamo numerosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: successo per il gazebo informativo di Arona

NovaraToday è in caricamento