rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Primarie del Centro Sinistra: il commento di Forza Nuova Novara

"La segreteria provinciale invita gli 'attori locali' di questo grande teatrino delle primarie, a devolvere il ricavato economico di domenica alle famiglie più disagiate delle nostra città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

In un periodo come questo, segnato da una profonda crisi economica oltre che sociale, c'è chi come i politicanti nazionali (e non solo) si diverte a lucrare sulle speranze di milioni di italiani, mettendo in scena il "teatrino delle primarie".

Uno spettacolo indecoroso, segnato da lotte fratricide fra correnti interne agli stessi partiti, loschi accordi con l’alta finanza, e dichiarazioni che minano alla stabilità sociale delle famiglie italiane.

A questi leader (o presunti tali), vanno riconosciute le migliori doti della recitazione, roba da far impallidire i migliori attori di questo Paese. Un giorno son capaci di arringare la folla, promettendo alle famiglie illusionari piani economici di crescita nazionale, sgravi fiscali, occupazione giovanile, e il giorno dopo, con quelle stesse facce, si ritrovano invece in gran segreto (e mica tanto) a votare a favore delle scellerate politiche "lacrime e sangue" del Governo pseudo-tecnico, che stanno provocando la più grande crisi sociale dal dopoguerra: migliaia di aziende fallite, un imprecisato numero di suicidi per debiti, emigrazione.

Questi "grandi attori" che si celano dietro le sigle di Pd e Sel, domenica sono stati in trepidante attesa, per vedere quanti milioni di italiani hanno abboccato alle loro esce, esigendo per giunta un "tributo", una cifra a loro dire simbolica (2 euro) che moltiplicata per tutti coloro i quali si sono recati ai seggi, formano una cifra considerevole per questo periodo.

Anche nella nostra città, impresentabili personaggi della politica locale hanno dato vita a questo "spettacolo". Forza Nuova, constatate le difficoltà delle famiglie novaresi, sempre più pressate dal Governo dei banchieri, e le profonde crisi sociali che perdurano da anni, invita gli "attori locali" di questo grande teatrino delle primarie, a devolvere il ricavato economico di domenica alle famiglie più disagiate delle nostra
città
, (e siccome i "democratici" non ne conoscono i nominativi perché non vivono a contatto con la cittadinanza, possono richiederne l’elenco alla nostra segreteria provinciale), sperando in un ultimo colpo di dignità da parte di questi politici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Centro Sinistra: il commento di Forza Nuova Novara

NovaraToday è in caricamento