rotate-mobile
Politica

Forza Nuova: stop all'invasione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Mentre i cittadini italiani sono ridotti alla fame, i giovani sono afflitti dal problema della disoccupazione e non vedono speranze nel futuro, le istituzioni continuano ad avere come priorità l'accoglienza dei migranti.

Con gli ultimi arrivi si sono esauriti i posti disponibili a Legro di Orta e all'Hotel Arena di Novara. Ovviamente a breve saranno rese disponibili ulteriori strutture da adibire a centri d'accoglienza in modo da continuare a favorire l'arricchimento delle cooperative che in nome della solidarietà hanno trovato, in tempi di crisi, un vero e proprio business.

Ma si può chiamare solidarietà ospitare immigrati di poco conosciuta provenienza senza controlli sanitari con la possibilità, come già successo, di contagio solo per denaro? o forse tutto ciò più si avvicina allo schiavismo negriero?.

Solidarietà non è crearsi un lavoro sulle spalle dei profughi ma contribuire al loro sviluppo nelle loro terre d'origine permettendo il mantenimento di ogni tradizione nonchè favorendo l'ordine sociale.

Su queste basi Forza Nuova dice BASTA a questa invasione incontrollata. Forza Nuova dice BASTA all'aumento di criminalità direttamente proporzionale all'aumento degli immigrati ospitati.

Forza Nuova sarà costantemente presente e lotterà per garantire ad ogni cittadino Novarese di poter sostare senza preoccupazioni nelle zone limitrofe alla stazione, di passeggiare per i parchi e le vie della città senza vedere immigrati ubriachi e molesti sdraiati nelle aiuole lasciare i segni della loro inciviltà, di essere orgoglioso della qualità di vita della propria città. I militanti Forzanovisti saranno attivi e vigileranno sul territorio pronti ad intervenire e prevenire ogni azione che andrà a ledere, direttamente o meno, la cittadinanza novarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: stop all'invasione

NovaraToday è in caricamento