rotate-mobile
Politica

Galliate: Gasparri e Bertot a sostegno della campagna di F.I.

Forza Italia alza il tiro per la campagna elettorale e Galliate è al centro della scena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Oltre ad essere la città più grande della provincia chiamata a rinnovare l’amministrazione, grazie ad una fortunata coincidenza di persone ed eventi, martedì 20 maggio è stata il palcoscenico dell’incontro tra il candidato alle Europee Fabrizio Bertot ed il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri.

All’interno della visita a sostegno della campagna del collega di partito Bertot, c’è poi stato il tempo per Gasparri di incontrare per un aperitivo alcuni rappresentanti della lista di Forza Italia candidata alle amministrative: Elio Eros Verdura – Coordinatore Forza Italia Galliate – Nicola Di Mauro e Roberto Fimiano, proprio grazie all’impegno di quest’ultimi è stato possibile ideare la tappa della campagna di Bertot a Galliate con la presenza del Senatore Gasparri.

Infine, erano presenti anche le elezioni regionali con il candidato Giuseppe Policaro ed il Coordinatore Provinciale Diego Sozzani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: Gasparri e Bertot a sostegno della campagna di F.I.

NovaraToday è in caricamento