rotate-mobile
Politica

Galliate: “Al via i primi gazebo informativi dei giovani del Ncd”

Entra nel vivo la campagna informativa e di raccolta adesioni da parte dei giovani appartenenti al partito di Alfano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Entra nel vivo la campagna informativa e di raccolta adesioni da parte dei giovani appartenenti al partito di Alfano.

"Nel mese di gennaio - spiega Roberto Fimiano - per cinque venerdì noi giovani del Nuovo Centrodestra  saremo presenti  in piazza Vittorio Veneto a Galliate, nell'area del mercato, con un gazebo informativo per fra conoscere a tutti i valori e i principi sui quali si fonda il movimento del Nuovo Centrodestra. Sarà un modo anche per descrivere ai cittadini che si fermeranno le attività che come gruppo intendiamo organizzare sul territorio per far  rinascere quel sano spirito partecipativo che la politica richiede".

Il gruppo giovanile ha incontrato i cittadini per la prima volta durante la mattinata di venerdì 3 gennaio: diverse le persone che si sono fermate per chiedere informazioni sul partito.

"Un' opportunità - precisa Fimiano - per conoscerci ma anche per raccogliere adesioni da parte di tutti quei cittadini che sentono di poter mettersi in gioco, unire le idee e entrare a far parte del nuovo partito di centrodestra. Il nostro partito - chiosa Fimiano - è difatti aperto a tutti coloro che vogliono proporre le loro idee perché il nostro marchio di fabbrica è dato dallo spirito di collaborazione e dalla voglia di mettersi in gioco per il futuro dei giovani e del paese.  Tutti i cittadini che volessero incontrarci, conoscerci, prendere visione della carta dei valori del Ncd e dare la propria adesione al partito possono farlo nelle giornate del 10 e del 24 gennaio in piazza Vittorio Veneto (Piazza Castello) dalle ore 9 alle 12".

­­­

­­­

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: “Al via i primi gazebo informativi dei giovani del Ncd”

NovaraToday è in caricamento