rotate-mobile
Politica

NCD Galliate: si lavora in vista della campagna elettorale

Continua la campagna di informazione e proselitismo sul territorio da parte dei giovani aderenti al circolo del Nuovo Centrodestra di Galliate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Venerdì 10 gennaio i ragazzi del Nuovo Centrodestra hanno incontrato nuovamente i cittadini per continuare a diffondere e far conoscere la Carta dei valori, raccogliere adesioni e descrivere le attività che il gruppo intende portare avanti per far rinascere l’interesse dei cittadini verso la politica.

I giovani militanti del partito di Alfano continueranno ad incontrare i cittadini galliatesi, presso il mercato di piazza Vittorio Veneto, nelle mattinate di venerdì 24 e venerdì 1 febbraio 2014.

Un ringraziamento particolare ai giovani militanti arriva da Roberto Fimiano: “Ringrazio il coordinamento provinciale A. Scopelliti presieduto da Riccardo Gobber e  il circolo giovanile di Galliate presieduto da Federico Alfieri per il grande lavoro che stanno svolgendo in queste settimane, per la voglia di mettersi in gioco e diffondere gli ideali sui quali si basa il partito. Presto sul nostro territorio daremo il via – continua Fimiano – ad una serie di grandi novità e appuntamenti importanti in vista del prossimo appuntamento elettorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NCD Galliate: si lavora in vista della campagna elettorale

NovaraToday è in caricamento