rotate-mobile
Politica

I giovani di Ncd all'assemblea costituente del partito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La delegazione dei giovani del Nuovo Centro Desta novarese ha partecipato all'assemblea costituente del partito che si è tenuta alla Nuova Fiera di Roma.

"Oltre 6mila presidenti dei circoli e tantissimi sostenitori da venerdì hanno dato vita ad un vero e aperto confronto, che vede nella base del movimento la forza per strutturate il partito e per costruire le solide fondamenta del centrodestra del futuro - commenta Ivan De Grandis, leader dei giovani di Ncd novarese -. Siamo partiti da Novara con la nostra delegazione di giovani e tanto entusiasmo, per dare il nostro contributo di idee e di valori a quello che è un momento fondamentale del Nuovo Centro Destra guidato dal Ministro degli Interni Angelino Alfano".

"Proprio da questo luogo, che vide sei anni fa germogliare il seme del del Popolo della Libertà, riparte con rinnovato entusiasmo il progetto per un nuovo Centrodestra costruito dal coraggio di dirigenti e amministratori di tutta Italia - spiega Stefano Rossi, il responsabile organizzativo dei giovani di Ncd novarese -. Vogliamo trasmettere alle nuove generazioni i valori del merito, della trasparenza e della partecipazione alla vita pubblica del nostro Paese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Ncd all'assemblea costituente del partito

NovaraToday è in caricamento