rotate-mobile
Politica

I giovani di Ncd sempre in piazza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Nel sabato del weekend pasquale, segnato dal maltempo, i giovani del Nuovo Centro Destra ed il portavoce provinciale Federico Binatti, sono comunque presenti tra la gente con il consueto banchetto.

"Non è la pioggia battente di questo sabato che può fermare la nostra continua mobilitazione - spiega Ivan De Grandis, il leader dei giovani novaresi del Ncd - anche questa settimana abbiamo distribuito centinaia di volantini e ascoltato i tanti cittadini che ci hanno esposto le proprie esigenze e i problemi quotidiani. Mentre tanti, troppi, personaggi di altri 'gruppi politici' parlano di territorio, di rapporto diretto col cittadino e si riempiono la bocca di parole come meritocrazia, gruppo, passione, militanza, la risposta concreta la diamo noi, con i nostri ragazzi, stando davvero tra i novaresi questa è la differenza tra fare e parlare".

"Rinnoviamo inoltre l'invito - chiudono i ragazzi del movimento - a nuovi giovani ad aderire a questo progetto che si fonda su veri rapporti umani prima ancora che politici. #avantitutta #insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Ncd sempre in piazza

NovaraToday è in caricamento