rotate-mobile
Politica Granozzo con Monticello

Granozzo: "Insieme si può" chiede chiarimenti sull'edificio scolastico

Il gruppo di minoranza ha depositato presso la segreteria comunale una mozione per riuscire ad ottenre chiare risposte in merito alla realizzazione del'edificio scolastico del comune

La minoranza del Consiglio comunale di Granozzo chiede spiegazioni riguardo la realizzazione dell'edificio scolastico del comune.

Il gruppo "Insieme si può" ha depositato presso la segreteria comunale una mozione per chiedere spiegazioni e chiare risposte al sindaco Arrigo Benetti.

Nei precedenti mesi di aprile e maggio, lo stesso Gruppo ha presentato due interrogazioni consiliari, formulando al primo cittadino diverse questioni riguardanti la costruzione dell'asilo nido e della scuola primaria.

"Le risposte - ha commentato il capo gruppo Mario Caccia - sono state evasive. Ad esempio: l’esecuzione dell’opera non è avvenuta in base ad una gara d’appalto in esecuzione di quanto previsto dal .. Regolamento per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni.... Trova giustificazione e riferimento nella convenzione urbanistica stipulata ... La scelta dello sponsor è giustificabile dalla ovvia difficoltà se non impossibilità di poter trovare uno sponsor diverso... disponibile a sostenere una spesa".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granozzo: "Insieme si può" chiede chiarimenti sull'edificio scolastico

NovaraToday è in caricamento