rotate-mobile
Politica Borgomanero

Borgomanero: presentata la nuova sezione di Forza Nuova

Cesare Palmisano: "Siamo entrati in Forza Nuova, poiché è l'unico movimento politico che rispecchia i valori della tradizione italiana"

Si è tenuta nella mattinata di sabato 12 ottobre la presentazione della sezione borgomanerese di Forza Nuova, presso Villa Zanetta a Borgomanero.

Dopo una breve introduzione da parte della segreteria provinciale, che ha illustrato ai numerosi ospiti l’importanza della sezione borgomanerese per il territorio dell’alto Vergante, è stata la volta del responsabile della sezione Cesare Palmisano spiegare i molteplici motivi per cui lui e i suoi collaboratori, Dario Picozzi, Andrea Tonolli e Antonio Burattin sono entrati nel movimento forzanovista.

"Siamo entrati in Forza Nuova - ha dichiarato Palmisano - poiché è l'unico movimento politico che rispecchia i valori della tradizione italiana. Noi siamo qui per difendere il nostro territorio e denunciare i problemi e le situazioni di disagio portandole all’attenzione degli amministratori e delle pubbliche istituzioni".

La presentazione si è chiusa con l'intervento del dott. Cosimo Micali, che ha illustrato il movimento di Forza Nuova e cosa significa essere un militante forzanovista. La mattinata si è conclusa con una massiccia adesione alle petizioni contro lo Ius Soli e contro la legge sull’omofobia, oltre che con un simpatico rinfresco in amicizia con tutti i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: presentata la nuova sezione di Forza Nuova

NovaraToday è in caricamento