rotate-mobile
Politica Via Generale Solaroli, 8

Politica, Novara: "Verso una destra all'altezza dei sogni che ho"

Sabato 22 dicembre La Destra e Gioventù Italiana incontrano i cittadini novaresi all'Albergo Italia. Presenti all'incontro anche: il segretario regionale del partito Giuseppe Lonero e il segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti

Il 22 dicembre la Destra novarese incontra la cittadinanza.

"Verso una destra all'altezza dei sogni che ho" è il titolo dell'appuntamento organizzato dalla sezione novarese del partito e del movimento Gioventù Italiana. L'incontro si terrà alle ore 10 di sabato 22 dicembre, presso l'Albergo Italia, a Novara.

All'evento prenderanno parte anche numerosi ospiti ed esponenti politici di scala nazionale. Presenti: il segretario regionale de La Destra Giuseppe Lonero, il segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti, il leader romano e portavoce del Movimento Sociale Europeo Giuliano Castellino, il presidente di Progetto Nazionale Fiamma Futura Piero Puschiavo, l'editorialista di Libero e coordinatore del progetto Itaca Renato Besana, e il consigliere della Regione Lombardia e fondatore del movimento "Patrioti" Vittorio Pesato.

"Gli ospiti della destra - hanno commentato in una nota stampa gli organizzatori - saranno dunque quelli delle grandi occasioni, provenienti dalle varie anime della destra radicale e daranno il loro contributo ad un incontro-dibattito per spiegare le visioni di chi la galassia della destra italiana l'ha vissuta e la vive. Sarà un momento per ragionare su idee e programmi, per illustrare le destra italiana che sogna per il futuro. Il tutto con un confronto costruttivo, aperto e leale con ospiti che hanno percorsi comuni, simili o completamente diversi ma comunque uniti da valori imprescindibili come la difesa dell'identità e della sovranità nazionale dall'ideologia mondialista e cosmopolita che sta uccidendo l'Europa sottomettendola all'alta finanza".

Ad accogliere gli ospiti ci sarà il segretario provinciale di Gioventù Italiana Novara, che commenta: "Segnatevi questa data e questo luogo sul calendario: 22 dicembre, Novara. Una città ormai sempre più in balia del degrado, ma che respirerà finalmente aria nuova, aria di Destra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Novara: "Verso una destra all'altezza dei sogni che ho"

NovaraToday è in caricamento