rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

La Destra: De Grandis nell'Esecutivo Nazionale di Gioventù Italiana

Il segretario provinciale novarese entra nel direttivo del movimento giovanile legato al partito di Storace. De Grandis: "Adesso anche Novara è rappresentata a livello nazionale"

Novità in campo per La Destra novarese.

Il segretario provinciale di Gioventù Italiana Novara Ivan De Grandis entra a far parte dell'Esecutivo Nazionale del movimento giovanile del partito di Francesco Storace.

A darne notizia è la stessa segreteria provinciale del movimento. L'anticipazione era arrivata direttamente dopo la conferenza dello scorso 22 dicembre, dove con De Grandis erano presenti numerosi esponenti dell'area della Destra italiana. Il segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti aveva annunciato la nomina del novarese.

"Adesso anche Novara - ha commentato De Grandis - è rappresentata a livello nazionale nel movimento giovanile. E' un ottimo risultato, non solo personale ma anche di tutti i nostri giovani che lottano giorno per giorno sul territorio novarese. E' stato riconosciuto il valore del lavoro svolto. Il partito a livello locale ha una ossatura ben definita costituita dal gruppo militante del movimento giovanile che ne rappresenta la vera avanguardia politica. Sono lusingato dall'incarico che mi è stato affidato".

Per Ivan De Grandis, si aprono inoltre le porte della lista per la Camera de Deputati del Piemonte2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra: De Grandis nell'Esecutivo Nazionale di Gioventù Italiana

NovaraToday è in caricamento