rotate-mobile
Politica Vinzaglio / Via Roma, 21

Vinzaglio: Ivan De Grandis nuovo consigliere di minoranza

Ivan De Grandis, già coordinatore provinciale dei giovani aderenti all'area del Pdl novarese, entra a far parte dei consiglieri di minoranza di Vinzaglio. "Azioni concrete da subito: questo ci chiedono i cittadini ed è quello che farò"

Il Coordinatore dei giovani del Pdl novarese entra a far parte dei consiglieri di minoranza del comune in provincia di Novara.

L'ufficializzazione della carica è avvenuta nei giorni giorni scorsi. Il consigliere è entato nel consiglio cittadino in sostituzione del consigliere Giovanni Di Blasi.

“Inizia una nuova avventura istituzionale che porterò a termine con entusiasmo, affiancandola all’attività politica giovanile, che svolgo come coordinatore in tutta la provincia – dichiara De Grandis.  E’ fondamentale oggi - sottolinea - annullare la distanza tra i cittadini e la politica ed è un risultato che si può raggiungere solo stando in mezzo alla gente. Non bisogna fermarsi all’anti-politica, ma fare la “buona politica”, occuparsi di problemi concreti con lo spirito di servizio per la comunità.  E’ necessario - chiosa De Grandis - trasformare le parole in azione, è questo quanto ci chiedono i cittadini ed è questo che ho intenzione di fare: cose concrete da subito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinzaglio: Ivan De Grandis nuovo consigliere di minoranza

NovaraToday è in caricamento