rotate-mobile
Politica

La Lega Nord guarda alla Lombardia

Giovedì a Novara un incontro di approfondimento e di spunto sull'attività della regione Lombardia in merito ad alcune tematiche. L'evento è organizzato con l'Associazione Libera per l'Insubria

Una serata a Novara dedicata alla vicina regione Lombardia. La organizza la segreteria provinciale della Lega Nord, in collaborazione con l'Associazione Libera per l'Insubria.

L'appuntamento è per giovedì 11 giugno, alle ore 21, presso l'Albergo Italia di via Solaroli. Si tratta di "un incontro di approfondimento e di spunto - ha spiegato il segretario provinciale del Carroccio Luca Bona - sull'attività della regione Lombardia in merito ad alcune tematiche che hanno, e avranno, una ricaduta diretta sulla vita e sull'economia della nostra provincia, primo tra tutti il referendum sullo Statuto Speciale ma anche la sanità, i trasporti, le infrastrutture, gli aiuti alle imprese e alle famiglie, e molto altro".

Alla serata parteciperanno il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio regionale lombardo Massimiliano Romeo, il segretario nazionale della Lega Nord Piemont Roberto Cota, il consigliere regionale e segretario provinciale di Forza Italia Diego Sozzani, il presidente di Api Novara Vco Gianmario Mandrini, il presidente di Alpi Luca Gagliardi, il coordinatore del Collettivo Avanti Claudio Franco, il sindaco di Seppiana (Vco) Alberto Preioni, alcuni imprenditori e il segretario provinciale della Lega Luca Bona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord guarda alla Lombardia

NovaraToday è in caricamento