rotate-mobile
Politica

Trecate: la Lega Nord interviene sul Parco delle Rimembranze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo essere stati informati da alcuni cittadini che il Parco delle Rimembranze è chiuso da ormai diversi giorni, ci siamo recati sul posto per controllare personalmente la situazione. Il parco, in effetti, dovrebbe essere aperto, come da cartello esposto ai cancelli, dalle ore 9 alle 17, ma abbiamo trovato sempre chiuso.

Con l'occasione abbiamo anche scattato alcune fotografie che testimoniano il degrado in cui versa l'area, preda della maleducazione, ma purtroppo anche dell'incuria dei nostri amministratori: tanti rifiuti di piccola entità che nessuno si è mai preoccupato di far rimuovere.

Chiediamo che il parco venga al più presto restituito ai Trecatesi, venga cioè aperto negli orari prestabiliti e venga pulito e curato. Un luogo con un significato storico così importante non può essere lasciato chiuso e ancor meno al degrado!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: la Lega Nord interviene sul Parco delle Rimembranze

NovaraToday è in caricamento