rotate-mobile
Politica Borgomanero

Franca Biondelli minacciata e insultata su Facebook

Il sottosegretario al lavoro ha ricevuto pesanti offese dopo aver partecipato ad una serie di incontri contro razzismo e xenofobia

Insulti e minacce di morte per aver preso parte ad una serie di incontri contro razzismo e xenofobia a Roma.

E' quanto accaduto alla deputata borgomanerese del Pd Franca Biondelli, che nei giorni scorsi è stata pesantemente offesa sulla sua pagina Facebook. Tra i messaggi che hanno invaso la bacheca del sottosegretario al lavoro anche frasi come "Spero che credi di ebola".

Una situazione che la deputata democratica ha segnalato sui social network, e per cui ha ricevuto la solidarietà dei cittadini di Borgomanero, dove risiede, e delle comunità del Novarese.

"Alcuni borgomaneresi, le comunità straniere del territorio della provincia di Novara - ha raccontato Biondelli su Facebook - mi hanno invitata con una scusa in sede per dirmi grazie per quanto sto facendo, consegnarmi dei regali e per spronarmi ad andare avanti nel mio impegno per i più deboli. E’ stato un gesto meraviglioso che voglio portare a conoscenza di tutti".

"Alcuni dei fratelli stranieri - ha aggiunto la deputata del Pd - mi hanno addirittura chiesto scusa perché per causa loro sono stata insultata. Questa umiltà e gentilezza dimostra quanti ragazzi straordinari raggiungono la nostra terra ed è un incentivo fortissimo nel proseguire la mia battaglia in difesa dei più deboli. Mai e poi mai avrei pensato di desistere dal fare quello che sto facendo a causa di alcuni poveri ignoranti, ma questo meraviglioso gesto mi ha dato ancora più forza morale per andare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franca Biondelli minacciata e insultata su Facebook

NovaraToday è in caricamento