rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Oleggio

Movimento 5 Stelle: cittadini in Movimento e l’agricoltura

Venerdì a Oleggio, il secondo dei quattro eventi pre-elettorali che vedono coinvolti i parlamentari del Movimento 5 Stelle

Si terrà domani, venerdì 28 marzo, a Oleggio il secondo dei quattro eventi pre-elettorali che vedono coinvolti i parlamentari del Movimento 5 Stelle.

L'appuntamento è alle ore 21 presso la Sala 2 del Teatro Civico. Durante l'incontro, verranno affrontate le tematiche riguardanti agricoltura e allevamento, fondamentali per l’economia di Oleggio e per il rilancio del mondo del lavoro locale e nazionale.

Parteciperanno il parlamentare Davide Crippa, oleggese vice presidente della X Commissione, Filippo Gallinella, della XIII Commissione parlamentare, e Mirella Liuzzi, che fa parte della IX Commissione Parlamentare e della "Commissione Parlamentare per l’indirizzo generale alla vigilanza dei servizi radiotelevisivi".

Oltre ai portavoce cittadini alla Camera, interverranno il candidato al Consiglio regionale del Piemonte, l’oleggese Gianpaolo Andrissi, e il candidato sindaco Stefano Riva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle: cittadini in Movimento e l’agricoltura

NovaraToday è in caricamento