rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Galliate: progetto "Rifiuti zero"

Il problema ambientale e il costo dei rifiuti. Se vuoi aiutarci a ridurre il problema passa a trovarci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 8 giugno a Galliate, dove il viale Beato Quagliotti si unisce al Dante Alighieri, scorgerete il gazebo con gli attivisti del MoVimento 5 Stelle. Tempo permettendo.

Oltre ad essere un occasione per conoscere gli attivisti pentastellati presenti sul territorio, scambiare qualche battuta, chiedere informazioni o proporre idee per il territorio comunale c'è la possibilità di firmare per il progetto Rifiuti Zero grazie al consigliere Franco Galeri di Sel che si è offerto di validare le firme che verranno apposte.

Il costo dello smaltimento rifiuti è una delle voci principali di spesa dei Comuni. Se dalla produzione all'utente finale ci fosse la volontà di minimizzare e separare lo scarto ne otterrebbero beneficio le finanze dei singoli cittadini, l'ambiente e lo stile di vita. Il MoVimento 5 stelle vi aspetta per illustrarvi anche le prossime iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: progetto "Rifiuti zero"

NovaraToday è in caricamento