rotate-mobile
Politica

Novara, Movimento Giovani Padani in piazza per l'Epifania

Domenica 6 gennaio, l'Mgp della provincia di Novara ha organizzato a Novara, in piazza delle Erbe, il consueto gazebo in occasione dell'Epifania

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Domenica 6 gennaio, il Movimento Giovani Padani della provincia di Novara ha organizzato a Novara, in piazza delle Erbe, il consueto gazebo in occasione dell'Epifania.

Durante la giornata i giovani militanti del Carroccio hanno dispensato i passanti, soprattutto bambini, di dolci e thè caldo con la presenza di esponenti politici del territorio. Il coordinatore provinciale del Movimento Giovani Padani Matteo Marnati dichiara: "Abbiamo voluto approfittare di questa occasione per scendere in piazza e stare in mezzo alla nostra gente che ora più che mai ha bisogno di risposte concrete".

Nel corso del pomeriggio abbiamo potuto riscontrare una buona affluenza di cittadini al nostro gazebo interessati alle nostre proposte ed ai nostri progetti nonchè il forte malessere da cui sono afflitti a causa del governo Monti che a nostro parere non ha fatto che aggravare la situazione del nostro Paese e delle nostre genti che si trovano ogni giorno a dover fare i conti con l'ingente pressione fiscale.

Il Movimento Giovani Padani si dimostra sempre in prima linea in difesa dei propri cittadini e delle loro istanze facendosene portatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Movimento Giovani Padani in piazza per l'Epifania

NovaraToday è in caricamento