Nuovo blitz notturno contro la Giunta Ballarè firmato Ncd

Gli esponenti locali del Nuovo CentroDestra hanno cambiato il nome di alcune vie della città, con 13 targhette autoadesive che riportano la scritta "Via A. Ballarè da Novara (peggior sindaco della storia)"

Ennesima azione di protesta del Nuovo CentroDestra nei confronti dell'amministrazione e, in particolare, del sindaco Andrea Ballarè.

Con un blitz notturno, gli esponenti locali di Ncd hanno cambiato il nome di alcune vie della città, con 13 targhette autoadesive che riportano la scritta "Via A. Ballarè da Novara (peggior sindaco della storia)".

"L'iniziativa - spiegano in una nota stampa - è nata in occasione della campagna 'Strada per strada', il tour del sindaco di Novara Andrea Ballarè, che ha lanciato l'ennesimo spot pre-elettorale spacciandolo per una campagna di ascolto dei cittadini. Le vie previste nelle tappe del primo cittadino si sono trasformate così in 'Via A. Bballarè da Novara (peggior sindaco della storia)', con specificato che il cartello 'non è una via, è un invito...'".

"Molto probabilmente Ballarè - hanno commentato da Ncd - sarà ricordato come il sindaco delle tasse, dei servizi scadenti, del degrado urbano, dell'incuria dei parchi, delle buche stradali, dei parcheggi a pagamento raddoppiati, della cementificazione di Agognate, dei sequestri all'ex campo Tav e all'ex macello, dei rom in centro città, del Teatro Faraggiana con i 2,6 milioni di euro gettati al vento per una multisala, per il lodo ex Sporting da 14 milioni di euro, per il flop del bike-sharing, delle ordinanze contro le panetterie notturne, per le scuole inagibili dopo le piogge (vedi Sulas), per il tentativo fallito (fortunatamente) di chiudere piazza Martiri,  per i bivacchi di personaggi discutibili sotto le finestre del Comune, per l'indifferenza sua e della sua amministrazione al caso dei Marò trattenuti in India, dei cartelli "Nuara" tolti per dispetto, dell'aumento dei biglietti degli autobus, dell'Imu al massimo, della tassa di soggiorno, dell'aumento dell’addizionale elettrica e della tassa sui rifiuti, e potremmo andare avanti per ore".
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Coronavirus: in Piemonte mascherine obbligatorie anche all'aperto per il ponte del 2 giugno

  • Domodossola: addio alla pianista Alice Severi, ex bambina prodigio della musica

  • Cameri, tutti a guardare il cielo per l’atterraggio delle Frecce Tricolori

  • Novara, le mascherine gratuite si ritirano in farmacia

  • Novara, c'è la data ufficiale di apertura del supermercato Aldi in corso della Vittoria

Torna su
NovaraToday è in caricamento