rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ncd Novara: "Siamo già attivi sul territorio"

Mentre il "Nuovo CentroDestra" non perde tempo e si organizza sul territorio, anche i giovani del neo partito hanno ripreso subito il costante lavoro tra i novaresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L'occasione del Natale è stata buona per distribuire un piccolo dono e un volantino che recita: "più tasse, meno sicurezza: la Novara di Ballarè ti lascia l'amaro in bocca? un dolce pensiero te lo regaliamo noi! Buone feste dal Nuovo Centrodestra"

"Come si usa dire: la militanza non va in vacanza. Questo è il primo gazebo del Ncd a Novara, forse anche in tutta Italia, ed è significativo che a farlo siano i giovani - spiega Ivan De Grandis, ex Coordinatore Provinciale di "Giovane Italia", il movimento giovanile del Pdl, e ora responsabile dei giovani del "Nuovo CentroDestra"- perchè questo è un progetto politico che finalmente ruota attorno alla base e proprio ai suoi giovani" 

"Abbiamo voluto dare un segnale provocatorio ma simpatico al Sindaco del Pd Andrea Ballarè e a tutta l'amministrazione comunale - prosegue Ivan De Grandis del Ncd giovani -  Siamo venuti qui con tanti militanti per provare, con un pizzico di sarcasmo, a spiegare ai cittadini che la politica non è tutta uguale e non bisogna rifugiarsi nell'anti-politica. C'è ancora chi si impegna costantemente in mezzo a loro e vuole davvero migliorare la situazione di una Città che, in questi anni di amministrazione rossa, è sicuramente peggiorata, ed è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo una Novara più sporca, meno sicura, con più delinquenza, meno servizi e più tasse - conclude De Grandis - ed è un obbligo per il centro-destra, non mollare e trasmettere ottimismo ai cittadini. Una cattiva amministrazione è come un incubo, prima o poi finisce, e finalmente arriva chi sa occuparsi veramente della Città e dei suoi cittadini e risolvere i problemi reali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd Novara: "Siamo già attivi sul territorio"

NovaraToday è in caricamento