rotate-mobile
Politica

#StopStrisceBlu: la Giovane Italia continua la sua battaglia

Anche la scorsa settimana il gruppo giovanile del Pdl novarese è sceso in piazza per dire un sempre più convinto "No" a nuovi parcheggi blu in città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Ancora moltissime firme contro i parcheggi a pagamento.

Prosegue la raccolta firme #StopStrisceBlu di “Giovane Italia” – movimento giovanile del Pdl-Forza Italia - contro l’idea dell’amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Ballarè di aumentare considerevolmente il numero dei parcheggi a pagamento a Novara.

Stiamo dando voce a tutti quei cittadini stufi di pagare tasse e balzelli spiega Ivan De Grandis, Coordinatore Provinciale di “Giovane Italia”- è una legittima protesta popolare tanto determinata quanto civile e democratica.
Il Sindaco ed il suo esecutivo devono prenderne atto. Ci sono già 2100 parcheggi a pagamento e in estate sui giornali locali si parlava di farne altri 4500. E’ una follia – e conclude - in un momento di crisi e di grave difficoltà come quello che stiamo vivendo, si smetta di trovare facile soluzione mettendo le mani in tasca ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#StopStrisceBlu: la Giovane Italia continua la sua battaglia

NovaraToday è in caricamento