rotate-mobile
Politica

Novara, il Pd farà un'assemblea per organizzare l'opposizione in consiglio

Il capogruppo in consiglio comunale Andrea Ballarè e il segretario provinciale del Partito, Mauro Gavinelli, hanno convocato per lunedì prossimo un'assemblea degli iscritti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dare continuità alle energie progettuali, umane e politiche raccolte nel percorso della campagna elettorale e organizzare nel modo più efficace possibile l'opposizione in consiglio comunale.

Con questi due obiettivi fondamentali il Partito Democratico serra le file e rilancia, a un mese di distanza dall’esito delle elezioni amministrative, la propria azione politica.

Il capogruppo in consiglio comunale Andrea Ballarè e il segretario provinciale del Partito, Mauro Gavinelli, hanno infatti convocato per lunedì prossimo, 18 luglio, alle 21 presso la sede dell'ex Quartiere Sud in via Monte San Gabriele, un'assemblea degli iscritti, dei simpatizzanti e soprattutto di tutti coloro che hanno partecipato al percorso dei tavoli programmatici di Novara 21.

"Sentiamo il bisogno  - scrivono Ballarè e Gavinelli - di chiamare a raccolta tutti voi che ci avete sostenuto e avete creduto nel nostro progetto, prima di tutto per ringraziarvi e poi per provare, insieme, ad aprire una nuova fase di impegno politico che ci vedrà protagonisti dai banchi dell’opposizione".

L'obiettivo è anzitutto quello di garantire supporto al gruppo consiliare "che - si legge nell'invito alla serata - da ognuno di voi potrebbe trarre benefici per approfondire questioni amministrative specifiche, per mantenere rapporti con mondi che esprimono sensibilità “vicine”, per ricostruire un positivo rapporto tra gruppo consiliare e strutture cittadine del PD".

L'appuntamento è fissato per Lunedì 18 luglio alle ore 21 presso la sede del Quartiere Sud - Via Monte San Gabriele, 50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il Pd farà un'assemblea per organizzare l'opposizione in consiglio

NovaraToday è in caricamento