rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Martino / Via Guglielmo Marconi, 3

Il Partito Democratico inaugura una nuova sede in città

Sabato 8 giugno verrà inaugurata la nuova sede del Partito Democratico. Ferrara:"Vogliamo ritrovare un dialogo più continuo con la nostra base e questi locali, funzionali e accessibili, saranno aperti a tutta la cittadinanza"

Il Partito Democratico novarese presenta la sua nuova sede.

Il Partito Democratico inaugura, sabato 8 giugno, in città un nuovo spazio dove poter incontrare e dialogare con i militanti e tutti i cittadini che vogliono prendere contatti con il partito.

"Un nuovo spazio di poco più di 100 metri quadri, - spiega Elena Ferrara - individuato assieme alla Fondazione Novarese dei Democratici di Sinistra, che ha guidato l'operazione immobiliare per il trasloco dalla storica sede di via Tornielli. "Un'operazione vantaggiosa - conferma il Presidente della Fondazione, Alberto Reda - anche dal punto di vista economico, in una zona senza parcheggio a pagamento, con impianti a norma e attrezzature adeguate".

Il taglio del nastro e l'inaugurazione della nuova sede sono previsti a partire dalle ore 11, 30 negli uffici di via Marconi, 3

Interverranno all' inaugurazione:

Senatore Ugo Sposetti - Tesoriere Democratici di Sinistra, la senatrice Elena Ferrara, Segretaria Provinciale Pd, l'On. Gianfranco Morgando - Segretario Regionale PD, il Dr. Alberto Reda,  Presidente C.d.A. Fondazione DS e la Sig.ra Patrizia Pennestrì, Presidente Cons. Ind. Fondazione DS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico inaugura una nuova sede in città

NovaraToday è in caricamento