rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Nasce a Borgo: il Club "Forza Silvio Borgomanero"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Nel rinato e rinvigorito ideale del ’94, si è costituito a Borgomanero, con sede in via Aldo Moro 18, il Club "Forza Silvio Borgomanero", grazie all’iniziativa di Vincenzo Poletti, già consigliere provinciale di Forza Italia, che ne assume la carica di presidente  e  degli altri soci costituenti, tra cui numerosi giovani  accomunati dalla convinzione che sia non solo possibile ma soprattutto necessario riattualizzare gli ideali e le azioni nati nel 94, per fare dell’Italia un  paese moderno dotato  di una politica sana, portando a compimento un processo di profondo rinnovamento e di riforme non più rimandabile. All’iniziativa plaudono Vittorio Tarditi e Daniele Galli, già fondatori e deputati di Forza Italia, certi che alla nuova iniziativa del  centro destra berlusconiano borgomanerese   aderiranno tanti cittadini, consapevoli di quanto sia  necessario dare nuovo slancio alla politica.

Care ai fondatori del nuovo Club sono sempre state le iniziative di rilancio del sistema economico e della qualità dei servizi della nostra provincia e di tutela delle attività della nostra piccola e media impresa, che continueranno ad essere punto focale dell’azione propositiva e di sensibilizzazione delle iniziative  locali.

La grande stagione elettiva che si prospetta di qui a qualche mese consentirà al Club, in stretto rapporto con il Movimento politico della rinnovata Forza Italia, di attuare iniziative di largo coinvolgimento sulle tematiche più sentite dai borgomaneresi  e dagli italiani.

In tale circostanza i costituenti del Club di Borgomanero hanno inviato i loro auguri di buon lavoro e la loro vicinanza all’amico Senatore Gilberto Pichetto, Coordinatore Regionale di Forza Italia. Nel contempo auspicano una collaborazione stretta e proficua con i Club novaresi già in vita .

Vincenzo Poletti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Borgo: il Club "Forza Silvio Borgomanero"

NovaraToday è in caricamento