rotate-mobile
Politica

Discaria di Amianto, Biondelli: "Da Barengo un segnale chiaro"

Anche la deputata del Partito Novarese Franca Biondelli interviene sulla questione della discarica di Barengo: "Un passo in avanti per la presa di coscienza di questa problematica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Apprendo dai cittadini e dagli organi di stampa, della chiara decisione presa durante l’ultimo Consiglio comunale di Barengo in merito alla possibilità di realizzare una discarica di amianto nel paese.

Tutta l’assemblea ha votato compatta per il 'No', un passo in avanti per la presa di coscienza di questa problematica. Un segnale forte per la Provincia che ora deve tenere in considerazione questa posizione così netta.

Oltre all’interrogazione parlamentare che ho presentato il 2 aprile scorso, resto a disposizione per eventuali ulteriori azioni a sostegno della posizione dell’amministrazione comunale di Barengo assunta nell’ultimo Consiglio comunale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discaria di Amianto, Biondelli: "Da Barengo un segnale chiaro"

NovaraToday è in caricamento