rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pd Galliate: una bandiera per le scuole

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Le bandiere usurate fuori dalle scuole galliatesi sono un segno di non curanza e possono apparire come segnale di indebolimento del senso di appartenenza all’Italia - appartenenza che rivendichiamo con orgoglio anche nella difficile situazione di oggi – e all’Unione Europea, in cui crediamo fortemente.

Il Partito Democratico di Galliate, che già aveva lanciato l’iniziativa "Un tricolore ad ogni finestra" per il 150° anniversario dell’unità d’Italia, si offre di fornire gratuitamente le bandiere sulla facciata dell’Istituto Comprensivo Calvino, nella certezza di anticipare una decisione che il sindaco pro tempore avrebbe già preso se non lo avessero impedito le ristrettezze di bilancio.

Le nuove bandiere saranno certamente gradite ai concittadini e soprattutto al sindaco pro tempore Ferrari, che potrà così mostrare un patriottismo (dell’ultima ora) utile anche in vista di un eventuale riciclaggio politico che le incerte condizioni della Lega potrebbero rendere opportuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Galliate: una bandiera per le scuole

NovaraToday è in caricamento