rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

PD Galliate: Meno male che abbiamo il "Parco Gatti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sappiamo quanto questa Giunta Comunale abbia a cuore la sorte degli animali domestici ed in particolare dei gatti… basta vedere come gli amici felini randagi sono stati sistemati nel Gattile consortile di via del Piaggio, del quale i nostri amministratori si sono preoccupati a lungo ed in prima persona. Non sfugge infatti che l’attuale assessore al Bilancio e Finanze, dr.ssa Daniela Monfroglio, ricopre anche la carica di Presidente dell’Associazione “Amici dei Gatti”, che gestisce in autonomia lo stesso Parco Gatti.

Come non comprendere quindi che, subito dopo il nuovo insediamento della Giunta, uno dei principali pensieri dei nostri amministratori fosse l’urgenza di sottoscrivere la Convenzione per il 2014 col Parco Gatti e deliberare lo stanziamento dei 3000 Euro dovuti al suo mantenimento. Per questo atto si è adoperato l’Assessore Frugeri che ha prontamente avanzato e fatto votare la proposta già lo scorso mese di Luglio. Inutile sottolineare l’esito positivo della votazione in giunta, che ha visto almeno la dignitosa astensione della dr.ssa Monfroglio, tuttavia presente alla votazione…  poiché ignara del conflitto di interessi che stava vivendo. Forse non c’è stato nulla di gravemente irregolare in tutto questo, forse 3mila Euro non si negano ad un servizio così essenziale, ma diciamo che lo stile ne esce sconfitto.

Attendiamo ora le prossime mosse sulla costruzione del Parco Cani.........con importanti contributi dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Galliate: Meno male che abbiamo il "Parco Gatti"

NovaraToday è in caricamento