rotate-mobile
Politica

Partito Democratico: "RiProgettiamo Galliate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Venerdì 21 febbraio, dalle ore 21 presso la sala consigliare del Castello di Galliate, si svolgerà "RiProgettiamo Galliate", una serata di incontro e dibattito in cui i cittadini potranno formulare delle proposte concrete per la costruzione del programma in vista delle elezioni amministrative del 2014.

La serata è promossa dall’intero centrosinistra galliatese con l’intento di "RiProgettare" un nuovo modello per Galliate ed approfondire le proposte emerse nella precedente serata in cui abbiamo iniziato a "RiPensare" Galliate.

I cittadini che parteciperanno si divideranno in quattro gruppi guidati da facilitatori esperti dei quattro macrotemi presi in considerazione: welfare, economia, tempo libero, ambiente&territorio.

Al termine della serata emergeranno le proposte chiave che saranno le fondamenta su cui si progetterà il futuro programma amministrativo di Galliate per il quinquennio 2014-2019.

Sono previsti, fra gli altri, alcuni interventi di amministratori ed esponenti di spicco delle professioni e della società civile, che racconteranno le proprie migliori esperienze per la cosa pubblica.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/585125501569107

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico: "RiProgettiamo Galliate"

NovaraToday è in caricamento