rotate-mobile
Politica

Yes Weekend 3: resoconto della Festa Democratica a Galliate

Il 27 e 28 luglio si è svolta in piazza Castello la terza edizione della festa del circolo del Partito Democratico di Galliate: la sezione dà l'appuntamento al prossimo anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

l 27 e 28 luglio si è svolta in piazza Castello Yes weekend, la terza edizione della festa del circolo del Partito Democratico di Galliate.

Il venerdì la festa si è aperta con un aperitivo con la freschezza e competenza del neo onorevole Mario Adinolfi e del Sindaco di Novara Andrea Ballarè, alla sera concerto con un tributo ai Rolling Stones.

Il sabato aperitivo con le parlamentari novaresi Elisabetta Rampi e Franca Biondelli, con il segretario della Cisl Carlo Colzani, con Teruggi della Cgil e con diversi consiglieri e assessori del capoluogo e della provincia. Purtroppo il concerto previsto in serata, tributo ai Beatles, è stato annullato causa mal tempo. Così pure un breve temporale il venerdì sera ci ha disturbato durante l’aperitivo.

 Appuntamento al prossimo anno, sperando in un tempo migliore.

 

Partito Democratico Galliate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yes Weekend 3: resoconto della Festa Democratica a Galliate

NovaraToday è in caricamento