rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il Partito Democratico ha eletto il nuovo segretario provinciale

Domenica 17 novembre si terrà l'assemblea del Pd, in cui si procederà alla proclamazione del segretario eletto Matteo Besozzi

Il Pd novarese ha eletto il suo nuovo segretario provinciale: è Matteo Besozzi.

Domenica 17 novembre, dalle 9,30 alle 12 a Novara presso l’albergo Italia, si terrà l’assemblea provinciale del Partito Democratico eletta nel corso della tornata congressuale per il rinnovo delle cariche provinciali.

In apertura della riunione si procederà all’elezione del presidente dell’Assemblea e, di seguito, alla proclamazione del segretario provinciale eletto, Matteo Besozzi. Seguiranno gli interventi del segretario provinciale, dell’altro candidato Emiliano  Marino, del sindaco di Novara, delle parlamentari novaresi e della consigliera regionale. Seguiranno gli interventi dei delegati.

Sono anche in corso di svolgimento, nella provincia, le assemblee dei circoli del Partito Democratico per concorrere alla scelta dei tre candidati alla segreteria nazionale che si misureranno alle "primarie" del prossimo 8 dicembre. Nel corso di queste assemblee degli iscritti, saranno eletti anche i delegati alla convenzione provinciale del 20 novembre prossimo che dovrà eleggere i cinque rappresentanti novaresi alla convenzione nazionale del 24 novembre.

Gli iscritti dei cinque circoli di Novara potranno votare nella giornata di domenica 17, sempre presso l’Albergo Italia dalle ore 15 alle ore 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico ha eletto il nuovo segretario provinciale

NovaraToday è in caricamento