rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Primarie 2012: il commento del Comitato Novara Per Bersani

"I novaresi hanno premiato il candidato che ha dato l'idea di essere in grado di costruire un Centro Sinistra serio, unito e di avere idee, progetti e l'esperienza per cambiare l'Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il segretario del Pd ribalta il risultato del primo turno e si afferma con oltre il 56%.

Il Comitato Novara Per Bersani esprime la propria soddisfazione per la vittoria di Pierluigi Bersani nel capoluogo novarese. Il segretario del Partito Democratico ha ottenuto 2222 voti imponendosi con il 56,2% dei consensi e ribaltando ampiamente il risultato del primo turno che ha visto lo sfidante Renzi imporsi per una manciata di voti. In città Bersani ha vinto in 11 sezioni su 13 dopo che al primo turno si era imposto in 8.

I novaresi hanno premiato il candidato che ha dato l’idea di essere in grado di costruire un Centro Sinistra serio, unito e di avere idee, progetti e l’esperienza per cambiare l’Italia. Da domani inizia la sfida più importante: vincere le elezioni e tornare al governo del Paese.

Il Comitato Novara Per Bersani ringrazia infine tutti gli elettori e le persone che anche nell’ultima settimana di campagna elettorale hanno dato il proprio contributo a sostegno della candidatura di Bersani attraverso banchetti, incontri pubblici e porta a porta.
 

Il Comitato Novara Per Bersani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie 2012: il commento del Comitato Novara Per Bersani

NovaraToday è in caricamento