Politica

Provincia di Novara: si dimette l'assessore Marzio Liuni

L'assessore provinciale all'Agricoltura lo ha comunicato oggi, lunedì 29 aprile, durante la seduta di Consiglio. Liuni: "Non si può più lavorare in queste condizioni"

L'assessore provinciale all'Agricoltura Marzio Liuni si è dimesso.

L'annuncio è arrivato questa mattina, lunedì 29 aprile, durante la seduta del Consiglio provinciale. All'origine della decisione ci sarebbe la volontà dello stesso Liuni di dedicarsi alla sua vita professionale, ma non solo. "Non si può lavorare in queste condizioni", è il commento dell'ormai ex assessore, che a causa della crisi economica e della mancanza di fondi non riesce più a fare il suo lavoro.

"A lui, anche a nome della Giunta - ha commentato il presidente Diego Sozzani - il mio più sincero ringraziamento, accompagnato dal mio più vivo apprezzamento per l'impegno profuso in questi quattro anni spesi con passione e competenza al servizio delle politiche agricole e della valorizzazione delle risorse naturali. Senza dimenticare la generosa dedizione con cui si è occupato di sicurezza, di parchi e aree protette, dell'attività ittica e venatoria".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: si dimette l'assessore Marzio Liuni
NovaraToday è in caricamento