rotate-mobile
Politica

Provincia di Novara: al via la "Giornata della Trasparenza"

Sarà mercoledì 14 dicembre la giornata dedicata alla trasparenza. L'amministrazione provinciale di Novara ha infatti adottato un proprio progamma triennale per la trasparenza e l'integrità

La Provincia di Novara ha adottato un proprio progamma triennale per la trasparenza e l'integrità.

Ed in quest'ambito è stata organizzata la "Giornata della trasparenza", che si terràmercoledì 14 dicembre dalle ore 10 alle 12. Obiettivo dell'iniziativa è quello di presentare il Piano alle associazioni di consumatori o utenti, ai centri di ricerca e a ogni altro osservatore qualificato.

E' per questi motivo che il 14 dicembre gli uffici provinciali saranno aperti ed il personale sarà disponibile ad illustrare le procedure operative adottate dall’Ente.
 Saranno presenti presso Palazzo Natta i componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione, per illustrare il piano della performance ed il Sistema integrato di valutazione.
 Presente alla giornata anche il Difensore civico.

Saranno accessibili da parte dei cittadini anche le sedi di corso Cavallotti n.31, di via Greppi n.7 e di via S. Francesco d’Assisi n. 12 a Novara e di via Foscolo n.2 a Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: al via la "Giornata della Trasparenza"

NovaraToday è in caricamento