rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Politica

Provincia di Novara: a Lido Beltrame le deleghe di Monia Mazza

Al nuovo consigliere sono state affidate le deleghe bilancio, tributi, personale e rapporti con Fondazione Novara Sviluppo

Dopo le dimissioni del consiglio di Arona e la necessaria nomina di un sostituto della consigliera Monia Anna Mazza, avvenuto lo scorso 18 ottobre, nella mattinata di oggi, martedì 24 ottobre, il presidente della Provincia di Novara, Federico Binatti, ha firmato il decreto con il quale vengono assegnate al consigliere provinciale Lido Beltrame le deleghe affidate a Monia Anna Mazza.

"A Lido Beltrame - spiega il presidente – sono state assegnate le competenze su Bilancio, Tributi, Personale, Rapporti con Fondazione Novara Sviluppo. Con questo atto, al quale si giunge previ accordi con le segreterie dei partiti che sono rappresentati dalla lista di maggioranza Identità e territorio, si giunge al completamento dell’iter burocratico, che vedrà la comunicazione al Consiglio provinciale e all’Assemblea dei sindaci nella prima seduta utile. Oltre a ringraziare nuovamente Monia Mazza per il lavoro svolto a favore dell’Ente e del territorio, auguro buon lavoro al consigliere Lido Beltrame, certo di poter contare sulle sue competenze e sulla disponibilità a dialogare costantemente con i Comuni del Novarese. Ringrazio inoltre la maggioranza e la coalizione tutta per il sostegno sul piano amministrativo e l’attenta attività di ascolto costantemente svolta nei confronti degli Amministratori del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: a Lido Beltrame le deleghe di Monia Mazza

NovaraToday è in caricamento