rotate-mobile
Politica

Forza Italia: costituito il Gruppo provinciale a Palazzo Natta

A pochi giorni dalla costituzione a Novara di uno dei primi club, il capogruppo del Pdl in Consiglio Marcello Gambaro ha annunciato la nascita del nuovo gruppo

Si è costituito questa mattina, lunedì 23 settembre, a latere del Consiglio provinciale di Novara, convocato in seduta ordinaria a Palazzo Natta per deliberare relativamente agli equilibri di bilancio, il Gruppo Consigliare di Forza Italia.
 
A pochi giorni dall'annuncio del Presidente Berlusconi, e dalla costituzione a Novara di uno dei primi club, il capogruppo del Pdl in Consiglio Provinciale Marcello Gambaro, con apposita comunicazione ufficiale, ha annunciato la nascita del nuovo gruppo.
 
Dopo l'annuncio, una breve conferenza stampa cui hanno preso parte, con tutti i consiglieri provinciali del Pdl, anche gli assessori e il presidente della ProvinciaDiego Sozzani.
 
"Difficile celare l'entusiasmo per questo ritorno al futuro - ha dichiarato Marcello Gambaro - un'iniziativa dovuta e voluta da tutti i consiglieri e gli assessori a sostegno dell'iniziativa di rinascita del nostro movimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: costituito il Gruppo provinciale a Palazzo Natta

NovaraToday è in caricamento