rotate-mobile
Politica

Regione Piemonte: in arrivo il bonus bebè a domicilio

Lo ha annunciato nei giorni scorsi l'assessore regionale alla Sanità Paolo Monferino. Hanno diritto al bonus bebè i genitori dei bambini residenti in Piemonte, nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2011, che abbiano un reddito non superiore a 38 mila euro l'anno

Per le famiglie piemontesi, è in arrivo il bonus bebè a domicilio.

Coloro che hanno chiesto all’Asl di competenza il contributo, ma non l’hanno ottenuto potranno riceverlo quanto prima direttamente a casa.

Lo ha annunciato nei giorni scorsi l’assessorato regionale alla Sanità, al quale sono arrivate varie segnalazioni relative alla mancata consegna del voucher, pur nel rispetto dei requisiti richiesti. Ne hanno infatti diritto i genitori dei bambini residenti in Piemonte e nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2011, che siano in possesso di un reddito Isee non superiore a 38 mila euro.

Oltre a scusarsi per il disservizio, l'assessoreto competente ha spiegato che in alcune aziende sanitarie i buoni sono terminati perché si è verificato un esubero di richieste rispetto alle previsioni e che sono già partite alle famiglie le lettere con le quali si annuncia che nei prossimi giorni il voucher sarà spedito direttamente a casa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Piemonte: in arrivo il bonus bebè a domicilio

NovaraToday è in caricamento