rotate-mobile
Politica Sant'Agabio

Sabato 9 giugno: corteo anti fascista a Novara

Casa Pound Novara interviene in merito alla manifestazione che si è tenuta nella città gaudenziana sabato pomeriggio, l'associazione precisa di non essere tra gli organizzatori del concerto contestato che si è svolto ad Arona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Apprendiamo dalla stampa, negli articoli apparsi in occasione del così detto "corteo antifascista" tenutosi nel pomeriggio di sabato 9 giugno a Sant'Agabio, la notizia erronea per cui sarebbe stata Casa Pound Italia Novara ad organizzare il concerto di Arona nella serata del 9 giugno.

Teniamo a precisare che tale concerto non è stato assolutamente organizzato dalla nostra associazione, in caso contrario l'evento sarebbe stato marchiato con la nostra tartaruga frecciata, così come facciamo con tutte le nostre iniziative.

"Inoltre - dichiara il responsabile provinciale di Casa Pound Italia Simone Gaiera - esprimiamo la nostra solidarietà agli abitanti e ai commercianti del quartiere che hanno visto militalizzare le loro case dalle Forze dell'Ordine per timore di incidenti. Sono loro le vere vittime di sabato, vittime dell'ennesima azione di quell'odio politico che Casa Pound Italia combatte quotidianamente con tutte le sue azioni impegnate nel sociale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 9 giugno: corteo anti fascista a Novara

NovaraToday è in caricamento