Lunedì, 15 Luglio 2024
Politica

Carpignano Sesia, inaugurata la sede di Fratelli d'Italia Est Sesia

Presidente di circolo Lido Beltrame, sindaco di Recetto

In una sede tutta nuova, ha aperto ufficialmente i suoi battenti, il Circolo di Fratelli d’Italia Est Sesia a Carpignano Sesia. Presenti venerdì 26 maggio moltissimi amministratori locali tra cui i sindaci di Casaleggio, Landiona, Sillavengo, Nibbiola, Fara Novarese e Carpignano, il vice sindaco di Novara Marina Chiarelli, il presidente della provincia di Novara Federico Binatti e il sindaco di Recetto Lido Beltrame, presidente dello stesso circolo.

Uno spazio che promette di diventare un punto d’incontro fondamentale per gli abitanti della zona e come ha evidenziato il senatore questore di Fratelli d’Italia Gaetano Nastri durante il suo intervento "sarà uno spazio sempre aperto a tutti cittadini, a quelli disaffezionati alla politica, ai  commercianti, agli agricoltori, agli artigiani e ai piccoli e medi imprenditori che hanno necessità di assistenza. Fratelli d’Italia apre nuove sedi e nuovi circoli mentre altri li chiudono, il nostro è un confronto quotidiano sempre vivo e non solo presente durante le campagne elettorali. La nostra sfida è stare insieme alle persone, ascoltarle ed abbracciarle per vincere le battaglie dei nostri territori. Siamo in prima linea per combattere il dato sempre più alto dell’astensionismo e grazie al nostro continuo radicamento sul territorio siamo convinti di riportare, gia dalle prossime elezioni regionali ed europee del prossimo anno, tanti italiani alle urne".

Presentato anche il direttivo del Circolo, composto dal presidente Lido Beltrame anche da Edoardo Locarni e Marzorati Matteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpignano Sesia, inaugurata la sede di Fratelli d'Italia Est Sesia
NovaraToday è in caricamento