rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ncd: i giovani ancora in piazza, distribuiti oltre mille volantini

De Grandis: "Abbiamo avuto anche nuove adesione al partito e al movimento giovanile. Continueremo il lavoro sul territorio perché per rilanciare la buona politica è necessario stare tra la gente"

Sabato scorso, 5 aprile, i giovani del Nuovo Centro Destra sono scesi nuovamente in piazza.

All'appuntamento, in piazza Cesare Battisti, hanno preso parte anche il portavoce provinciale Federico Binatti, il capogruppo in Provincia Leo Spataro e il sindaco di Casaleggio Valter Brustia.

L'occasione, per la campagna "Noi vogliamo un'altra Novara, E tu? Insieme con il nostro coraggio costruisci il centro destra di domani".

"Abbiamo distribuito - ha commentato Ivan De Grandis, coordinatore provinciale dei giovani di Ncd - oltre mille volantini in poche ore. E non solo, abbiamo avuto anche nuove adesione al partito e al movimento giovanile: il nostro volantino ha incuriosito e fatto avvicinare molti cittadini. Continueremo il nostro lavoro sul territorio perché per rilanciare la buona politica è necessario stare tra la gente, ascoltare le richieste e le necessità dei cittadini, certi che la nostra passione ed il nostro costante impegno saranno premiati dagli elettori che sanno distinguere chi si fa vedere solo a ridosso delle elezioni e chi invece è sempre a disposizione, come noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd: i giovani ancora in piazza, distribuiti oltre mille volantini

NovaraToday è in caricamento