rotate-mobile
Politica Trecate

Il NuovocentroDestra Trecate in piazza a difesa della sicurezza

Mercoledì mattina il partito di Alfano ha organizzato un gazebo presso il mercato della Città per raccogliere la protesta dei cittadini dopo i numerosi e recenti fatti di cronaca

"Grande fermento e tanta attività sul territorio del Nuovo CentroDestra trecatese. Abbiamo distribuito oltre 500 volantini in poche ore– dichiara Giovanni Varone, Presidente del Circolo Ncd Trecate.: è stato ottimo l’afflusso dei trecatesi al nostro banchetto, ma soprattutto abbiamo incontrato ed ascoltato con la massima attenzione le loro istanze. Ci hanno segnalato moltissime rapine, aggressioni e furti in abitazione. La nostra Città merita più sicurezza ".
 
"Le politiche di sicurezza portate avanti dalla Giunta Ruggerone sono lacunose e insufficienti - prosegue Federico Binatti, Capogruppo del Nuovo Centrodestra in Consiglio Comunale - e non rispondono concretamente alle esigenze di cui un territorio complesso come la nostra Città ha bisogno. Le risposte fornite alle numerose interrogazioni, presentate con i colleghi dell’opposizione, in seguito dei numerosi fatti di cronaca che hanno interessato Trecate dimostrano il fallimento politico e amministrativo di questa Amministrazione".
 
"Organizzeremo – concludono Binatti e Varone - nelle prossime settimane proprio a Trecate un incontro pubblico con l’On. Enrico Costa, Viceministro alla Giustizia. Sarà certamente un’occasione interessante per confrontarsi con lui su Giustizia e Legalità e presenteremo formalmente alcune proposte concrete sulla sicurezza della nostra Città".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il NuovocentroDestra Trecate in piazza a difesa della sicurezza

NovaraToday è in caricamento