menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La dottoressa Egle Valle

La dottoressa Egle Valle

Novara, Egle Valle lascia la direzione del 118

In attesa dell'espletamento del concorso già bandito, la direzione della Struttura complessa di Emergenza sanitaria 118 è affidata temporaneamente al dott. Salvatore Izzo

La dott.ssa Egle Valle è andata in pensione in questi giorni, lasciando le direzioni della Struttura complessa di Emergenza sanitaria 118 dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara e del Dipartimento regionale 118 assunta nel 2016.?

Egle Valle si occupa di 118 dal 1994, quando ha iniziato la pianificazione degli interventi di emergenza sul territorio, dal 1998 come dirigente a tempo pieno e poi dal 2008 come direttore di struttura dell’Aou. ?In tutti questi anni ha seguito con attenzione l’evoluzione del servizio di
emergenza territoriale, a partire dall’accorpamento (nel 2012-2013) delle preesistenti strutture del Piemonte orientale in un’unica centrale operativa, a Novara.

In attesa dell’espletamento del concorso già bandito, la direzione della Struttura complessa di Emergenza sanitaria 118 è affidata temporaneamente al dott. Salvatore Izzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento