rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social

È a Baveno uno dei migliori campeggi italiani "Natural Paradise"

Camping Village Conca D'Oro è tra i primi 10 della classifica di KoobCamp

Tra le diverse strutture inserite in paradisi naturali, ecco un'altra eccellenza sul Lago Maggiore. Già vincitore di altri riconoscimenti di KoobCamp, il Camping Village Conca D'Oro di Baveno rientra anche nella classifica dei migliori campeggi italiani "Natural Paradise", stilata dal portale Campeggi.com nell'ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza 2024. 

Al primo posto il Camping Glamping Village Torre del Porticciolo ad Alghero, in Sardegna, grazie alla sua splendida posizione all'interno del parco di Porto Conte, nella favolosa Riviera del Corallo, in Sardegna, dove il mare e il cielo si fondono in un'unica meravigliosa dimensione.

La scelta di questo camping village rappresenta il risultato finale di una selezione avvenuta da parte degli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp.

Tra i primi dieci nomi rientra anche il Camping Village Conca D'Oro di Baveno, orgoglio piemontese, recentemente premiato come miglior "glamping" italiano, per una vacanza all'insegna del comfort e del lusso. 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sulla testata di KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È a Baveno uno dei migliori campeggi italiani "Natural Paradise"

NovaraToday è in caricamento